header logo

Tragedia nel napoletano. A seguito di un incendio divampato all'interno di un B&B situato nella centralissima Piazza Municipio, è morta Emanuela Chirilli, una giovane donna di Maglie dell'età di 28 anni che si trovava a Napoli per vacanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere la zona in sicurezza, mentre sull'accaduto sta indagando la polizia.

Le cause dell'accaduto

La tragedia sarebbe avvenuta tra le 4 e le 5 della notte, probabilmente a seguito di un guasto ad un condizionatore. All'arrivo dei vigili del fuoco, per la ragazza non c'era più niente da fare, in quanto il suo corpo è stato trovato carbonizzato. La morte potrebbe essere venuta per asfissia, ma solo gli aggiornamenti della polizia chiariranno meglio le cause del decesso.

Le origini della vittima

La ragazza era una giovane assistente all'infanzia originaria di Maglie. Nel 2020 aveva partecipato ad un corso di 6 mesi per l'abilitazione alla professione presso il centro di informazione Cefass di Lecce. La ragazza era stata seguita dai servizi sociali fino all'età di 18 anni, mentre i genitori erano all'oscuro del suo viaggio nel capoluogo campano.

Il Lecce sfiora lo scherzetto alla Lazio, ma è pari a Formello
Ecco cosa succede se ti ferma la Polizia e nei giorni scorsi hai fumato una canna

💬 Commenti