header logo

Gaspar

Una sorpresa? Forse si, viste le prime due giornate di campionato. Un pre campionato giocato ad alti livelli, ma l'impatto con la massima serie non è stato dei migliori. 

Le prime due partite hanno portato ad un 4,5 ed un 5, mentre l'ultima partita il giocatore si è esaltato ed ha anche messo a referto il suo primo bonus, un assist per Krstovic. 7 il suo voto a cui va sommato l'assist.

gaspar gallo baschirotto

Se il difensore dovesse continuare a giocare così ne vedremo delle belle, anche perché sembra essere una costante minaccia aerea da palla inattiva.

Oudin

Se dobbiamo parlare di sorprese, nessuno si aspettava il mago titolare in una partita così importante dopo essere stato relegato in panchina nelle prime due gare. 

Il giocatore sembrava anche essere in partenza, ma alla fine è rimasto ed ha giocato un'ottima partita contro il Cagliari, ottenendo anche un 6,5 di voto.

Il francese è un giocatore che sicuramente, finché Marchwiński non sarà in condizione, potrebbe trovare molto spazio e magari qualche bonus da calcio piazzato.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce, ceduto Mats Lemmens: la formula

💬 Commenti