header logo

Naturalmente contento per questa sua nuova avventura all'interno di un club storico e glorioso come quello della Sampdoria. Lorenzo Venuti, per gli amici Lollo, è sceso di categoria per trovare quella continuità che non è riuscito ad avere nelle sue ultime avventure tra Fiorentina e Lecce. 

Ora la sua permanenza in blucerchiato vacilla un po' a causa delle recenti vicissitudini legate al piano di ristrutturazione del debito che coinvolge proprio il club cadetto. Un problema che secondo il presidente Manfredi dovrebbe risolversi: 

Siamo pienamente consapevoli di aver seguito scrupolosamente ogni indicazione e norma in merito, muovendoci nel rispetto più assoluto delle limitazioni imposte ogni attività viene attentamente e preventivamente sottoposta al parere dell’ufficio legale della società, garantendo così la massima trasparenza e correttezza. 

Intanto però il calciatore si è presentato ai suoi nuovi tifosi spiegando che:

Voglio pensare che la Samp era nel mio destino perché la prima promozione in Serie A l'ho fatta al Marassi contro la Samp ed il mio esordio è stato proprio in un Sampdoria-Benevento. Quindi mi piace pensare così e non vedo l'ora di poterci giocare.

Ma cosa pensano i tifosi di questo nuovo acquisto?

Davide non è d'accordo col video: "Certo che imporgli anche il discorso di presentazione. L'ha già detto che da piccolo sognava di vestire la maglia blucerchiata? Banalità su banalità, quando manca la consistenza...e sui social succede più che mai. Staremo a vedere dalla prima di campionato in poi". Giancarlo invece ci va cauto: "Se sudi e onori la maglia sei il benvenuto....".

Anche Andrea pensa che sia tutto costruito, come Davide: Anche questo dice le stesse cose di coda e degli altri arrivati. Cambiare disco? Pagliacci".

In metto a questi messaggi un po' critici, ci sono poi decine e decine di messaggi di benvenuto e uno di “benVenuti”.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Dopo Piccoli c'è M'Bala Nzola. Il DS ha deciso come potenziare l'attacco

💬 Commenti