Lecce-Benevento, scelto l'arbitro dell'incontro: questi i suoi precedenti con i giallorossi
IL DIRETTORE DI GARA
La Lega Serie B ha reso noti gli arbitri designati per le sfide del prossimo turno. Ecco la designazione per la sfida di domenica pomeriggio tra Lecce e Benevento:
LECCE – BENEVENTO Domenica 13/02 h. 15.30
PAIRETTO
PAGANESSI - CECCONI
IV: FONTANI
VAR: NASCA
AVAR: ROCCA
Il fischietto torinese classe '84 non ha mai arbitrato nessuna sfida dei giallorossi, mentre ha diretto 5 gare del Benevento.
Con i sanniti, però, non ha un buon rapporto in termini di risultati, visto che i campani non hanno mai vinto con lui come arbitro.
La prima volta risale alla stagione 2010/2011 e ed un Treviso-Benevento di Serie C terminato 1 a 0 per i veneti. Poi Pairetto ha arbitrato i giallorossi solo in A ed in quelle occasioni è arrivata un'altra sconfitta contro l'Inter e 3 pareggi lo scorso anno contro Roma, Lazio e Genoa.
In totale l'arbitro ha sventolato 11 cartellini gialli nei confronti di giocatori del Benevento, con 2 espulsioni per doppia ammonizione.
Il classe '84 è un direttore di gara esperto e per questo è stato scelto per un big match così importante in chiave promozione. Quella di domenica è una partita molto delicata, nella quale sarà importante tenere i nervi saldi e non restare in inferiorità numerica.