header logo

Il Lecce si appresta a salutare Marin Pongracic e pensa al futuro. La società salentina ha autorizzato il calciatore, attualmente in vacanza post EURO 2024, a raggiungere la Francia per svolgere le visite mediche col Rennes.

Si tratta di un'operazione a titolo definitivo per 14 milioni più 2 di bonus: 1 in base alle presenze del giocatore, 1 in base al raggiungimento dell'obiettivo Champions League da parte del suo nuovo club.

Lecce: la situazione in difesa

Corvino e Trinchera, dunque, nell'ultimo mese hanno salutato tre centrali di difesa: Pongracic, Touba e Dermaku. Al fianco di Baschirotto, in ritiro, c'è il primo innesto: Kialonda Gaspar (pagato 2 milioni di euro). Dal mercato ne arriveranno almeno altri due.

gaspar trinchera

Lecce: sondaggio per Phil Neumann dell'Hannover

I giallorossi dovranno lavorare su più piste per fornire a Gotti diverse alternative valide. Già Gaspar può considerarsi un buon compagno di reparto per Baschirotto, dato che è stato tra i migliori difensori del campionato portoghese ed è in ascesa.

Dalla Germania, precisamente da Sky Sports DE, arriva una pista che Corvino e Trinchera stanno seguendo in queste ore:

Escl. | L'US Lecce ha aperto le trattative per ingaggiare Phil #Neumann! Il 27enne difensore centrale dell'Hannover ha un contratto fino al 2025. Nessun dialogo tra club in questa fase. Ma il Lecce ormai è informato su tutti i dettagli. L'@Hannover96 non è disposto a vendere Neumann in questa fase.

L'apprezzamento del Lecce per Phil Neumann, difensore centrale classe 1997 con il contratto che lo lega all'Hannover in scadenza tra un anno, è confermato. Allo stato attuale, si tratta di semplici sondaggi. I contatti non sono entrati nel vivo.

Il calciatore tedesco ha giocato titolare nell'ultima Bundesliga 2, siglando anche due gol e due assist in 32 partite disputate.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
FeminaeMaris: un viaggio emozionale nel Salento

💬 Commenti