Russo (DAZN): “Ho visto Dorgu sovrastare Cambiaso"
Intervistato a Radio Goal, il giornalista ha detto la sua sul calciatore danese
Grazie alle sue prestazioni, il calciatore giallorosso Patrick Dorgu è praticamente sulla bocca di tutti. Il talento danese ha dimostrato che, nonostante la giovane età, può comunque competere con i grandi senza alcun timore.
Nel mirino di Conte
Il calciatore inoltre, pare essere finito nel mirino del Napoli di Conte. Esplicativa è l'immagine dell'allenatore salentino, alla fine di Napoli-Lecce, sussurrare qualcosa all'orecchio del talento danese, cosa che ha ovviamente scatenato le fantasie dei tifosi.
Il giocatore però, come annunciato da Corvino, nella sessione di calciomercato invernale non partirà, A parlarne a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è stato il giornalista di DAZN Marco Russo, che ha detto la sua sul calciatore.
Le parole del giornalista su Dorgu
E’ duttile, è molto giovane, può fare il terzino sinistro e l’ala a destra o a sinistra. Ha qualità tecniche e fisiche, l’ho visto da vicino in Lecce-Juventus e mi ha sorpreso la sua capacità di sovrastare un certo Cambiaso. Sarebbe un innesto perfetto per Conte, è un giocatore moderno