header logo

Nella conferenza stampa di ieri mattina, Pantaleo Corvino ha annunciato l’intenzione di concludere quattro colpi per il suo Lecce: due difensori centrali, un terzino destro ed un centravanti. Caselle da riempire dopo gli addi di Touba, Dermaku, Venuti e Piccoli.

Il responsabile dell’area tecnica, almeno per il momento, ha escluso ulteriori movimenti in entrata. Pretattica? Di certo c’è che il Lecce oggi ha sotto contratto Maleh e Sansone, due calciatori in uscita che intanto fanno parte dell’organico a disposizione di Gotti; soprattutto il primo è stato molto utilizzato nel precampionato.

Dall’estero viene accostato con forte insistenza un centrocampista ai salentini, ovvero Jean Onana del Besiktas. Un mediano extracomunitario che, stando a quanto riportato in Turchia, sarebbe nel mirino di Corvino e Trinchera.

Tweet Jean Onana

Chi è Jean Onana

Centrocampista con caratteristiche difensive di piede destro, è un tesserato del Besiktas con un contratto anche abbastanza lungo, in scadenza nel giugno 2027.

Di nazionalità camerunense, è stato prelevato dal club turco per circa 4 milioni di euro in seguito ad un’esperienza in Francia nel Marsiglia.

Lecce su Jean Onana? Cosa c’è di vero

La notizia lanciata in Turchia viene accompagnata persino da dichiarazioni del direttore Corvino, che tuttavia non ha citato questo calciatore nella conferenza stampa di ieri.

Non ci sono riscontri sull’interesse del Lecce per Onana del Besiktas. I giallorossi sono concentrati su altri obiettivi e potrebbero occupare l’ultimo slot dedicato ai giocatori extracomunitari per riempire un’altra casella, magari una tra quelle annunciate ieri ai microfoni.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Cassano attacca tutti: "Non sa allenare, gestisce i ristoranti. Il calcio alla carlona è finito"

💬 Commenti (1)