header logo

La carriera di Ifenna Dorgu

Ifenna è un classe 2006 e, diversamente dal fratello Patrick, è un attaccante. In 1.Division, il secondo livello del calcio danese, il calciatore lo scorso anno ha disputato ben 26 partite in cui ha segnato 4 reti totali, tra campionato e relegation group.

Poi, in estate, il Genoa è riuscito ad accaparrarselo decidendo di far crescere il ragazzo il nelle sue giovanili. Nel campionato di Primavera 1 in corso, il calciatore si è distinto siglando tre reti e mettendo a referto un assist in dieci partite, quasi tutte giocate da titolare e comunque trovando un ottimo minutaggio.

La prima convocazione in prima squadra

Viste le tante problematiche ed i tanti acciaccati tra le fila del Grifone mister Gilardino il 31 ottobre scorso ha deciso di convocarlo per la prima volta in prima squadra.

Presente in panchina, il giovane fratello di Patrick non ha preso parte al match, perso in quel caso dalla sua squadra per zero a uno a causa del gol di Gosens.

Balzaretti su Dorgu: "Talmente dominante che dove lo metti sposta. Ecco chi mi ricorda"
L'ex terzino di Juventus, Roma e della Nazionale italiana Federico Balzaretti, ospite fisso di Elastici, format di Crona...
Notizie correlate
Lecce: al via i lavori per il nuovo Centro di Allenamento a Martignano
Corvino l'ha fatto ancora: una sua scoperta tra i top under 20

💬 Commenti