Anteprima PL - Lecce, presentato ricorso contro il divieto di trasferta di Torino

Il club di Saverio Sticchi Damiani vuole tutelare i tifosi giallorossi in vista della sfida dell’Allianz: la risposta potrebbe arrivare entro venerdì
Il Lecce di Saverio Sticchi intende andare fino in fondo, a pochi giorni dalla gara di campionato con la Juventus di Igor Tudor.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da PianetaLecce, la società giallorossa ha presentato ricorso d'urgenza al TAR del Piemonte avverso al provvedimento del Prefetto di Torino, che ha formalizzato il divieto di trasferta per i residenti nella provincia di Lecce. La risposta potrebbe arrivare entro venerdì.
Lecce, presentato ricorso d'urgenza contro il divieto di trasferta a Torino
In vista della partita in programma il 12 aprile all’ Allianz Stadium di Torino, il Lecce ha presentato nelle scorse ore ricorso contro la decisione del Prefetto di Torino, a tutela dei tifosi giallorossi residenti in provincia di Lecce.

A ridosso del weekend, si attende la risposta del Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte, chiamato ad esprimersi nelle prossime ore per mettere la parola fine a questa querelle che diversi disagi ha creato.
Tanti i sostenitori del Lecce che si erano già muniti di voli aerei e biglietti dei treni, ancor prima dell'inizio della prevendita. La Juventus, dal canto suo, ha seguito le indicazioni dell'Osservatorio Nazionale e la richiesta del CASMS, fino a rispettare l'ordinanza del Prefetto del capoluogo.