L'ex Bari Kallon insidia il posto a Pablo Rodriguez: cosa sta succedendo
Il centravanti potrebbe accettare l'offerta della Carrarese e bruciare il giocatore del Lecce nella scelta di andare a giocare nella squadra di Calabro
Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato della possibilità che Rodriguez potesse vestire la maglia della Carrarese in Serie B. Per la verità fu anche Pantaleo Corvino a confermare l'interesse del club neopromosso:
Rodriguez ha un'offerta dalla Carrarese, dovremmo definire, sta valutando.
Cosa sta valutando lo spagnolo? In ballo c'è sicuramente il suo futuro. Ora che si sente a posto, che sta cercando di fare le cose per il meglio, è importante non sbagliare la prossima stagione come è stato ad Ascoli. Per quanto il suo impegno possa essere importante, c'è sempre da tenere presente cosa farà il club. Se la formazione allenata da Calabro proverà a fare le partite, allora Rodriguez potrebbe esaltarsi, ma se dovrà subirle allora per lui sarà un altro buco nell'acqua.
E poi c'è l'incognita manto erboso. Lì a Carrara si gioca sul sintetico e non è buono per uno scattista come lui.
Il problema è che a furia di aspettare, potrebbe trovare la strada sbarrata. La Carrarese vuole consegnare a Calabro un giocatore per il ritiro e in più che abbia davvero voglia di vestire quella maglia. Per questo si è aperta la pista Kallon. Il calciatore è in uscita da Verona e al momento quella della Carrarese è l'offerta migliore. Un'offerta che potrà essere accettata, soprattutto se la Salernitana, che pure gli ha buttato un occhio, non dovesse affondare il colpo.
Insomma Pablo Rodriguez rischia di rimanere a Lecce. In attesa di capire se ci saranno altre opportunità.