header logo

È iniziato il secondo giorno di Ante Rebic da calciatore del Lecce. La nota di ieri della società salentina è stata come un fulmine a ciel sereno, nel senso buono: nessuno si aspettava che l'ex Milan potesse firmare con i giallorossi.

Zero rumor di mercato, poi la foto con Corvino, in procinto di firmare il contratto.

L'U.S. Lecce  comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore croato Ante Rebić, classe 1993, nell’ultima stagione al Besiktas. 

Dopo l'incontro decisivo di ieri sera con Corvino, questa mattina il calciatore è atterrato all'aeroporto di Brindisi e in questi minuti ha raggiunto Lecce per sottoporsi alle visite mediche di rito. Una volta concluse le pratiche, sarà a disposizione di mister Gotti.

Classe 1993, il croato è reduce da una stagione sottotono con la maglia del Besiktas. In precedenza aveva fatto bene con quella del Milan: addirittura 11 gol e 4 assist nella stagione 2020-21. 

Nelle scorse annate ha giocato spesso come esterno sinistro, tuttavia può considerarsi un centravanti. Sicuramente un jolly offensivo d'esperienza. Corvino ha sorpreso tutti facendo firmare l'ex Fiorentina nonostante non ci fossero rumors di mercato. Nel mese di luglio era stato accostato all'Hellas Verona.

Nel giugno del 2020 segnò al Via del Mare, abbracciando un giovane raccattapalle sotto la curva nord, in una gara che si giocò a porte chiuse durante la prima ondata COVID-19.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ecco dove giocherà Ante Rebic nell'attacco del Lecce

💬 Commenti