Falcone: “Vittoria fondamentale. I tifosi il nostro undicesimo uomo in campo”
Il calciatore del Lecce analizza la gara contro il Cagliari rispondendo alle domande dei giornalisti
Wladimiro Falcone ha parlato ai microfoni della sala stampa del Via del Mare al termine del match casalingo contro il Cagliari. C’è inevitabilmente soddisfazione in casa Lecce dopo questo successo.
Ancora decisivo
Al direttore ho detto che mi paga per questo. La partita era difficile, in partite così un portiere si gasa un po', sono contento di aver centrato la vittoria. Stasera abbiamo combattuto e abbiamo meritato i tre punti.
Vittoria fondamentale
Era una partita fondamentale per noi, siamo contenti di aver vinto, ora con la sosta i nuovi si possono integrare al meglio. Dopo le prime due partite era fondamentale vincere e lo abbiamo fatto combattendo davanti ai nostri tifosi.
I tifosi
Questo è il mio terzo anno, sin dalla prima partita ho trovato una tifoseria fantastica, quando c'è da criticare giustamente ci criticano ma avviene poche volte. Abbiamo dimostrato di saper combattere. Eravamo in dieci e loro erano il nostro undicesimo uomo.
Guilbert
Un grandissimo giocatore, ci darà una grossa mano, ha fatto una grandissima partita.
La porta inviolata
Abbiamo rischiato poco, nonostante fossimo in dieci. Dopo sei gol incassati in due giornate serviva un clean sheet. Con Baschirotto ci eravamo detti che dovevamo vincere senza subire gol.