header logo
La Serie B è un campionato divertente, nel quale può succedere sempre di tutto. Oggi vi vogliamo indicare 5 numeri che riguardano curiosità sul campionato cadetto e che danno l'idea di che pazzo torneo sia quello vissuto dai giallorossi.
  • 8) Otto erano le partite senza sconfitta del Venezia di Zanetti, prima che cadesse in casa contro il Brescia. I lagunari, grazie a quella striscia di risultati positivi, avevano raggiunto il secondo posto in classifica, ma ora sono stati scavalcati da Monza e Salernitana.
  • 13) L'Empoli di Dionisi trova la via del gol da 13 partite consecutive. Il miglior attacco del campionato è una macchina da reti perfetta, anche se qualche pareggio di troppo sta compromettendo la sua corsa verso la Serie A. L'ultima volta a secco risale al 22 dicembre in casa contro la Reggiana, in una sfida terminata 0 a 0.
  • 4) La Salernitana di Castori non subisce gol da 4 partite, ossia dallo scorso 13 febbraio. I granata stanno costruendo i loro successi sulla solidità difensiva e, fino ad ora, stanno avendo ragione loro.
  • 30) Era il 30 gennaio ed il Lecce giocava a Pordenone, una sfida poi pareggiata 1 a 1. Quel giorno Coda ha segnato il suo ultimo gol su azione prima del 3 a 0 di ieri contro la Reggiana. Nel finale di stagione i salentini hanno bisogno delle marcature del suo bomber.
  • 407) Tanti minuti sono passati prima che il Cittadella segnasse nuovamente un gol in campionato. Le difficoltà della formazione di Venturato derivano da una scarsa verve realizzativa degli attaccanti. Contro l'Empoli ci ha pensato Proia a spezzare questo incantesimo.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti