header logo

Il Ciliverghe, dopo aver perso lo spareggio in finale per la promozione in quarta serie del nostro campionato italiano, ha in mente “grandi” progetti per il prossimo futuro. L'inizio della nuova stagione è sempre più vicino con la squadra che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza, collocata nel girone C in Lombardia. L'obiettivo sarà, inevitabilmente, quello di mantenere gli standard dell'ultima annata e centrare, questa volta, la promozione in Serie D.

Ufficiale l'arrivo di Balotelli

È di queste ultime ore l'arrivo di Enock Barwuah Balotelli. Il fratello del più noto Super Mario ha firmato con il Ciliverghe. Lo ha reso noto il club attraverso una nota ufficiale:

Il Ciliverghe Calcio comunica di aver acquisito per la stagione 2024/2025 le prestazioni del calciatore Enock Barwuah. L’attaccante classe 1993 torna in gialloblù dopo 6 anni dall’ultima volta e si aggiunge così alla rosa di Mister Quartuccio dopo l’ultima esperienza al Rovato.

Chi è Enock Barwuah Balotelli?

Fratello di Mario, il classe '93 non ha raggiunto i suoi stessi livelli nel corso della sua carriera. Enock, infatti, ha sempre disputato campionati minori, giocando, però, con una certa frequenza.

Di ruolo attaccante può ricoprire più settori del reparto: dalla prima punta, posizione a lui naturale, a quella di ala.

Con circa 100 presenze nel campionato di Serie D, nel corso delle ultime stagioni, invece, ha giocato in Eccellenza, segnando anche con una certa regolarità, nello specifico con le maglie di: Ospitaletto (nel 2022/23), raccogliendo 31 presenze e segnando 20 gol e Rovato (nell'ultima), scendendo in campo 33 volte e andando a segno in ben 21 circostanze. 

Adesso una nuova esperienza, sempre in Eccellenza, per continuare a gonfiare la rete e avere un ruolo da protagonista, risultando decisivo e raggiungendo nuovi obiettivi per la sua carriera. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, 42enne tenta l'omicidio della fidanzata di 31 anni: lei si salva

💬 Commenti