header logo
Venezia-Lecce è tra le sfide in programma per la 10a giornata di ritorno di serie B. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

VENEZIA-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La 10a giornata di ritorno del campionato di Serie B tra Venezia e Lecce si giocherà presso il “Penzo” di Venezia. La Lega ha stabilito in martedì 16 marzo alle ore 17 la data e orario del match.

VENEZIA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Venezia-Lecce come tutta la Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell'intero campionato. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno seguire la partita in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q. La partita non sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai su Rai Sport. Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

VENEZIA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI PAOLO ZANETTI

Nel Venezia il tecnico Zanetti punta tutto sul duo offensivo Forte-Johnsen. Aramu agirà alle loro spalle. A centrocampo spazio all'ex Lecce Fiordilino con Taugourdeau play davanti alla difesa. VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Johnsen.

VENEZIA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI EUGENIO CORINI

Il Lecce mantiene il sistema di gioco, ma avrà tante defezioni: Adjapong, Meccariello (squalificato per la gara di Venezia), e gli indisponibili Calderoni, Monterisi, Paganini. Nel 4-3-1-2 in porta ci sarà Gabriel, la linea difensiva sarà quella delle ultime prestazioni, a centrocampo Hjulmand in cabina di regia, mentre Henderson giocherà trequartista. Le mezz’ali dovrebbero essere Majer e Bjorkengren. Davanti sarà confermato dal primo minuto Pettinari che dovrebbe fare coppia con Stepinski (in pole su Coda). LECCE (4-3-1-2) Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Gallo; Hjulmand, Tachtsidis, Bjorkegren; Henderson; Stepinski, Pettinari.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti