header logo

A Genova non è andata in scena la migliore Inter degli ultimi mesi, lo testimonia il fatto che il Genoa, rimaneggiato, sia riuscito nell'impresa di pareggiare contro una formazione che appena due mesi fa alzava lo Scudetto. 

L'Inter non è ancora la solita Inter, ma anche Lautaro Martinez non è lo stesso di sempre. Ieri è risultato avulso dal gioco della squadra e quando Bisseck ha provato a servirlo nel migliore dei modi ha sparato su Gollini. 

L'eroe della serata di ieri, per il popolo nerazzurro, è stato Thuram che con la sua doppietta ha tenuto vivo l'attacco. Lautaro non ha finito la partita invece ed ha guardato inerme al pari del Genoa con l'erroraccio di Bisseck che ha portato Messias sul dischetto.

Forse l'aver anticipato il rientro dell'argentino non è stata la scelta migliore di Simone Inzaghi che naturalmente non disponeva nemmeno di Taremi per infortunio. Tuttavia la troppa voglia di strafare di Lautaro, fresco di rinnovo, ha inciso in maniera particolarmente negativa sulla sua prestazione. 

Ora c'è da riposare perché Sabato si torna a San Siro e l'avversario sarà il Lecce di Luca Gotti che deve ancora fare il suo esordio contro l'altra squadra nerazzurra: l'Atalanta.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce senti Ventura: "Il Lecce in A può restarci". E su Gotti..

💬 Commenti