Hjulmand fa impazzire i tifosi dello Sporting: il suo gol è pazzesco
Da idolo dei tifosi salentini ad idolo dei tifosi dello Sporting. Il danese ha siglato un gol da cineteca
I Leoni dello Sporting sono attualmente primi in classifica con un impressionante striscia di undici vittorie su undici partite. 33 punti su 33 conquistati nella Primeira Liga portoghese ed avversarie abbondantemente staccate. In più, i biancoverdi hanno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato con 39 gol fatti e 5 subiti.
La partita
Nella partita di ieri sera, la squadra di Lisbona era impegnata in una difficile trasferta contro il Braga che al 45' del primo tempo si trovava addirittura sul risultato di due a zero.
Nel secondo tempo però, qualcosa cambia e lo Sporting si sveglia. Il gol di Morita al 58' riapre la partita e dopo un forcing incredibile, a pareggiarla è proprio lui, l'ex capitano del Lecce ed oggi capitano ed eroe dei Leoni biancoverdi, Morten Hjulmand.
E' il minuto 81 quando una bordata dalla distanza manda in visibilio i tifosi della squadra di Lisbona. A completare la rimonta ci pensa poi Harder, con due gol che fissano il risultato sul 2 a 4.
Per il danese si tratta del primo gol in stagione, ma lui è già diventato l'idolo dei tifosi e capitano della squadra. Una crescita incredibile ed entusiasmante per l'ex mediano salentino, che sta veramente ben figurando tra i grandi.