header logo

Lotta e non si risparmia su tutti i palloni. Sigla il gol del raddoppio con una autentica sassata direttamente da punizione. 

Nei minuti finali però ha almeno un paio di chance per chiudere il match e non lo fa, peccando di egoismo e sbagliando tutto. 

Questo il giudizio di Pianetalecce su Nikola Krstovic dopo la partita Lecce-Parma finita in partita ieri al “Via del Mare” per 2-2.

Il gol, poi…

Il montenegrino sta crescendo in chiave offensiva, nessuno può discuterlo ma pecca in inesperienza. Se nel primo contropiede poteva servire il pallone a Pierotti, nel secondo avrebbe potuto tranquillamente (vista la sua condizione fisica ormai precaria) portare la palla vicino la bandierina per poter fare respirare la squadra e magari anche se stesso. 

Senza contare che una migliore gestione della palla avrebbe consentito al Lecce di poter prendere qualche secondo importante per far trascorrere il più velocemente il tempo.

Le curiosità su Krstovic

La partita Lecce-Parma, ha regalato diverse curiosità per la punta giallorossa. Prima di Nikola Krstovic, l'ultimo attaccante del Lecce a segnare su punizione diretta in Serie A era stato il connazionale Mirko Vucinic, l'1 maggio 2005 contro la Lazio.

Un dato da non sottovalutare è il seguente. Nikola Krstovic ha preso parte a cinque delle ultime sei reti del Lecce in Serie A, incluso il finale dello scorso campionato: quattro gol e un assist per lui.

Dorgu, il gol con il Parma regala un record inaspettato per la Serie A: ecco quale
Lecce-Parma, è stata una sfida sull'età media: ecco chi ha vinto in campo

💬 Commenti