header logo

Patrick Dorgu è uno dei talenti più brillanti del Lecce, tanto da esser passato senza troppi problemi dai campi della Primavera, dove ha vinto uno scudetto dominando, a quelli di Serie A come se fosse la cosa più naturale al mondo.

Un giocatore con un futuro da top, come confermato da più parti, e su cui hanno messo gli occhi numerose squadre, come confermato qualche giorno fa dallo stesso ds giallorosso Stefano Trinchera:

È uno dei nostri giovani, attenzionati da tanti club importanti. 

Oggi pensiamo tutti alla salvezza, ma il futuro di Dorgu è nelle sue mani. Può arrivare in un top club per le qualità che ha.

lecce-atalanta dorgu

La sua carriera fino ad ora

Arrivato nel Lecce dal Nordsjelland durante la stagione 22/23, Dorgu è stato un perno della Primavera scudettata di Coppitelli, disputando 33 partite e siglando quattro gol.

Poi l'anno scorso il grande salto in Serie A, in cui ha giocato 32 partite trovando anche due reti. Quest'anno è uno dei titolari fissi del Lecce di Gotti. Un tuttofare che ha già collezionato sei presenze in sette partite (una saltata a causa di un'espulsione) ed un gol, quello contro il Parma.

Dorgu lega il suo futuro al Lecce

Come annunciato dalla società, Patrick Dorgu ha legato il proprio futuro a quello del Lecce, con un rinnovo particolarmente lungo, ovvero fino al 2029.

🟡🔴 𝘿𝙤𝙧𝙜𝙪 𝟮𝟬𝟮𝟵 ___✍🏻

L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029.

Lecce, novità sul centro sportivo: ecco quali
Berisha rinnova con il Lecce: ecco fino a quando

💬 Commenti