header logo

Sebbene fosse palpabile la tensione in campo, Nardò non ha mai perso contatto con l’avversario ed un quarto quarto ben giocato ci ha portato la vittoria assolutamente necessaria per risollevare il morale.

Un ottimo Aristide ci ha tenuto a galla nella prima metà della partita. 
Nella seconda parte si è finalmente rivisto un efficace Zugno.
Anche oggi assente Woodson, ma la voglia generale di rivincita ha fatto sì che l’assenza dell’americano non pesasse più di tanto.

Ottimo l'innesto dei due nuovi giocatori

L’attacco ha funzionato ed i due nuovi arrivati hanno fatto sentire il loro peso: Pagano si conferma un ottima alternativa a Jannuzzi e la presenza Giuri apre molti scenari offensivi.
In difesa una piccola scintilla di novità con un timido pressing nella quarto quarto, sebbene sarebbe stato più opportuno nell’occasione preservare Steward, già gravato di falli.

Nonostante il miglior marcatore sia stato Aristide, per me MVP oggi è Stewart, che si è acceso nel quarto quarto e, con ben quattro falli in tabellino, ha infuocato la partita e ci ha condotti alla vittoria. Per questo non andrebbe sacrificato molto per la difesa: quando funziona Stewart, funziona tutta la squadra.

Daniela Maria Libetta

Altro incendio nella notte: a Copertino distrutto un furgone
Scelto l'arbitro per Cagliari-Lecce: bilancio positivo con lui, ma non si vince da sei anni

💬 Commenti