Pongracic-Rennes: il club francese fa sul serio. C'è l'offerta al Lecce, ma si tratta
Il croato è pronto a salutare Lecce dopo l’ultima annata da titolare, ma il suo destino potrebbe essere lontano dall’Italia
Marin Pongracic, difensore del Lecce, piace a mezza Serie A e non solo. Il difensore giallorosso nei mesi scorsi a Radio TV Serie A parlò del suo futuro e fu abbastanza chiaro:
Oggi sono un giocatore del Lecce e sono felice qui. Voglio fare l'Europeo e poi un po' di meritata vacanza.
Vedremo poi che succede, ma ho un contratto qui e voglio dare tutto per questa maglia.
A chi piace Pongracic?
Marin Pongracic è seguito con molta attenzione da Fiorentina e Bologna. Il classe '97 è stato protagonista di una stagione di alto livello, raggiungendo la salvezza con la maglia salentina e disputando ottime gare con i colori della nazionale croata durante Euro2024.
Adesso potrebbe tornare a livelli competitivi dopo le esperienze al Borussia Dortmund e al Wolfsburg. Al momento la società rossoblu sta muovendo i primi passi, cercando di dialogare con i diretti interessati, ma potrebbero esserci sviluppi concreti nelle prossime giornate.
Il Bologna è ormai chiamato a sostituire Riccardo Calafiori, sempre più verso l’Arsenal, mentre Palladino lo ha individuato come centrale del presente e del futuro. Ma a questo punto i due club italiani sembrano tagliati fuori. Occhio, però, alla pista estera.