header logo

La Juventus si prepara alla sfida contro il Lecce con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle le recenti delusioni e tornare alla vittoria dopo il pareggio contro la Roma. L'obiettivo è quello di rientrare tra le prime quattro e qualificarsi in Champions League. 

Tudor verso la conferma del modulo

Igor Tudor sembra intenzionato a confermare il 3-4-2-1, modulo che ha già dato buone indicazioni nelle ultime uscite contro Genoa e Roma. 

Tra i pali ci sarà Di Gregorio, protetto da una linea difensiva a tre composta da Kalulu, Veiga e Kelly. 

Igor Tudor

Dubbio a centrocampo

Secondo le ultime indiscrezioni Khephren Thuram, nonostante gli acciacchi degli ultimi giorni, dovrebbe essere comunque della partita e dovrebbe affiancare Locatelli sulla linea mediana del campo. Gli esterni invece dovrebbero essere Nico Gonzalez a destra, mentre McKennie dovrebbe giocare dall'altro lato. 

Nel caso in cui Thuram non dovesse farcela, McKennie verrebbe arretrato in posizione centrale a centrocampo, lasciando spazio sulla fascia sinistra a uno tra Weah e Cambiaso.

Un’ulteriore opzione tattica prevede lo spostamento di Nico Gonzalez sulla trequarti, alle spalle di Vlahovic: in quel caso, a completare il reparto offensivo accanto al numero 10 ci sarebbe uno tra Koopmeiners e Kolo Muani. L'ex Atalanta tuttavia, è il più accreditato a partire dal primo minuto.

Verso Juventus-Lecce: la probabile formazione dei giallorossi
Marco Giampaolo ieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, una gara proibitiva ed...
Tudor ne convoca ventuno per questa sera: la decisione su Thuram
Due dirigenti minacciano e colpiscono l'arbitro: arriva il DASPO

💬 Commenti