header logo

Oggi calciatore dell'Osijek, squadra croata allenata dall'altro ex Federico Coppitelli, Alessandro Tuia è intervenuto a Radio Laziale parlando del momento dei biancocelesti e svelando alcuni dettagli inediti su Marco Baroni, prossimo avversario del Lecce con la sua Lazio.

I due si sono incrociati proprio nei due anni passati nel Salento, nelle due stagione dal 2021 al 2023.

Sulla partita con L'Inter

La partita con l’Inter fino al 35’ è stata più dalla parte della Lazio. I biancocelesti avevano iniziato molto bene, poi ci sono stati degli episodi che hanno contraddistinto la partita. 

L’Inter si sa è una grande squadra e ha stravinto, anche se il risultato è un po’ bugiardo. 

Baroni

Sul carattere del mister

Vi dirò una cosa inaspettata: Baroni è uno dei mister più burberi che io abbia mai avuto; non gli piace molto parlare in generale, il suo modo di comunicare è un po’ diverso dagli altri. 

Però quando vedi la passione che mette anche nel parlare alla squadra pur nella sua semplicità, ti conquista. Mette grande dedizione in qualsiasi cosa; i giocatori vedendo un allenatore così coinvolto sentono quasi l’obbligo di restituire tutta quella passione e quell’impegno e danno tutto sul campo. Esattamente questo sta succedendo alla Lazio e per me non è affatto una sorpresa.

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Baschirotto: "Ringrazierò sempre Baroni, ma sabato saremo avversari"

💬 Commenti