Galatina e Maria Morgese protagonisti nella nuova serie di Mudù
Iniziata l'undicesima serie del programma di barzellette in onda su TeleNorba dove ci sarà un pezzo di Galatina
Galatina è protagonista dell'undicesima serie di Mudù, appena iniziata. Nella nuova stagione del popolare e fortunato programma televisivo di barzellette, in onda su TeleNorba, recita infatti Maria Morgese, giovanissima galatinese che è stata impegnata nelle riprese a fianco a Uccio De Santis e la sua troupe. Inoltre, alcune scene sono state girate proprio in città, in centro e in alcune attività commerciali, tra cui Tabaccheria Morgese e Zona Franca.
Maria Morgese ha 18 anni, frequenta l’ultimo anno di Liceo Classico a Galatina. La presenza sul set di Mudù 11 avviene per la seconda volta, perché aveva già recitato durante una stagione, l'ottava. Il format televisivo Mudù è di intrattenimento e per tutta la famiglia: è una serie leggera, spassosa, divertente e comica con tanti momenti esilaranti che possono essere seguiti spensieratamente. La Puglia è protagonista della serie con attori e attrici tipicamente del posto (ricordiamo che Bianca Guaccero recitò nelle primissime serie) e con le bellezze territoriali in mostra.
"Aver avuto la possibilità di intraprendere questa strada mi ha fatto capire cosa significa avere una seconda famiglia; i rapporti, le risate, l’amore che si è instaurato con tutti gli altri attori mi hanno permesso di farmi sentire a mio agio in un ambiente a me sconosciuto. Ringrazio ancora Uccio De Santis e tutta la troupe per avermi ridato la possibilità di immedesimarmi in quest’avventura bellissima" ha dichiarato Maria Morgese.
Il programma va in onda dal lunedì al sabato (alle ore 14:00 e in replica alle 20:10 e alle 23) su TeleNorba.