header logo

L'ex portiere di Parma, Inter e Fiorentina Sébastien Frey, pochi giorni fa ospite di PL Talk su Twitch, nella giornata di ieri ha tenuto uno stage con i portieri dell'ASD Copertino, insegnando loro trucchi e segreti che solo un estremo difensore di tale caratura può conoscere.

frey

Il libro

Non solo, perché nell'occasione il portiere francese ha presentato anche il suo nuovo libro in collaborazione con Federico Calabrese: Istinto Puro.

Il libro parla della vita del portiere, dal parcheggio di un quartiere francese al San Siro. La storia di un ragazzino che ha avuto il coraggio di lasciare il suo paese natio per imporsi nei prestigiosi palcoscenici internazionali, riuscendo a vincere anche una Coppa Italia con il Parma durante la stagione 2001/02.

The Wine of Champions

Il portiere classe ‘80 ha poi approfittato del suo tempo nel Salento per far visita alle cantine di Fabio Cordella, il quale ha creato una particolare collezione di vini che riflette il carattere di numerosi campioni del mondo del calcio, unendo dunque questi due mondi all’apparenza così lontani.

Il progetto prende il nome di  “The Wine of Champions” ed annovera campioni come Ronaldinho, Sneijder ma anche dirigenti come Galliani, o più recentemente, Julio Cesar.

Si ringrazia per il fotografo Daniele Leone per la gentile concessione delle foto

Lecce, nuova vita per l'Anfiteatro romano: in arrivo fondi dal Ministero
Lecce, buone notizie! In tre tornano ad allenarsi in gruppo

💬 Commenti