header logo

Ha appena segnato una doppietta contro l’Empoli, la sua prima in Serie A. In totale in questa stagione ha realizzato 7 reti, 6 in campionato ed una in Coppa Italia contro il Mantova, un bottino che Nikola Krstovic spera di rimpinguare fino alla fine del torneo, per spingere il suo Lecce verso la terza storica salvezza consecutiva.

Le parole di Giampaolo su Krstovic

Oggi il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha tessuto le lodi del suo attaccante nella conferenza stampa post partita, parlando della grande prestazione che ha fornito al di là dei due gol siglati

Mi è piaciuto molto, ha tenuto bene palla, si è sacrificato, ha dato una mano ed è stato premiato con una doppietta.

krstovic

L’offerta 

Secondo quanto riportato da Sky Sport, proprio in queste ore al Lecce è arrivata un’offerta di 15 milioni di euro da parte del Betis Siviglia per Nikola Krstovic. La società giallorossa, però, ha ascoltato la proposta e poi l’ha rispedita al mittente, rifiutando tale cifra. 

Il club spagnolo, allenato da Manuel Pellegrini, è alla ricerca di una punta di peso che sappia difendere il pallone e gonfiare la rete ed il montenegrino sembrava il profilo adatto alla caratteristiche dell’attaccante cercato. Ricordiamo che i biancoverdi sono anche impegnati in Conference League e che, in campionato, nonostante la sconfitta di oggi sul campo del Real Valladolid, sono in piena corsa per un posto in Europa.

Non sappiamo se nelle prossime ore l’offerta aumenterà di valore, ma siamo certi che il Lecce farà di tutto pur di tenere il proprio bomber ancora nel Salento almeno fino a giugno. Ora l’obiettivo è quello di metterlo nelle migliori condizioni per fare tanti gol, raggiungere la doppia cifra e salvare i giallorossi.  

Giampaolo: "Perdere oggi sarebbe stato difficile da gestire. Sostituzioni? Vi spiego"
Krstovic a DAZN: "Tre punti importanti. Ecco quante reti vorrei fare"

💬 Commenti