Conte e il Napoli provano il bis: Dorgu più Spinazzola. Mario Rui in uscita. Le ultime
Il danese potrebbe aggiungersi a Spinazzola per completare la coppia di esterni mancini di Conte
Patrick Dorgu del Lecce potrebbe essere preso dal Napoli nel momento in cui Mario Rui lasciasse l'Italia per tornare in patria.
Da settimane proseguono i contatti con Sporting Lisbona, Porto e Benfica, sebbene non esistano trattative in fase avanzata per riportare l'ex Empoli nel suo paese. A rivelarlo è TuttoMercatoWeb che spiega:
Mario Rui probabilmente tornerà in Portogallo. Le discussioni con i tre club principali - cioè Sporting di Lisbona, Porto e Benfica - vanno avanti da parecchio tempo, anche se per ora non c'è nulla di avanzato. Il suo addio aprirebbe, appunto, alla possibilità di portare Dorgu a Napoli, indipendentemente da Spinazzola.
Questo perché Matias Oliveira può agire anche da braccetto nella difesa a tre. Tornando all'esterno del Lecce, la valutazione è comunque abbastanza alta - superiore ai 10 milioni - e ci sono anche Atalanta, in caso di addio di Mitchell Bakker, e Milan, che lo sta seguendo da molto tempo.
Dorgu: ecco perchè lo vuole Antonio Conte
Il Napoli di Antonio Conte resta con radar puntato sul calciatore giallorosso di 19 anni che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione Nel Salento.
Mathias Olivera potrebbe essere arretrato nella linea difensiva a tre, lasciando quindi spazio a Dorgu e Spinazzola, che si contenderebbero il ruolo di esterno sinistro titolare.