Parma, infortunio per Sohm dopo il Lecce. I tempi di recupero
Il centrocampista svizzero è uscito nel corso del primo tempo per un problema fisico
Il Parma di mister Pecchia è reduce da un pareggio contro il Lecce ottenuto nei minuti finali al termine di una clamorosa rimonta. La formazione emiliana, però, dovrà fare i conti con qualche problema di natura fisica accusato da alcuni dei suoi giocatori. Di seguito gli aggiornamenti dall'infermeria:
Contusione per Sohm
Il centrocampista svizzero era uscito anzitempo nel corso del primo tempo giocato contro i salentini lo scorso sabato. Come riportato dal comunicato del club gialloblù si legge:
Lo staff medico del Parma Calcio informa che Simon Sohm ha riportato una contusione all'altezza dell'anca sinistra.
Non dovrebbero preoccupare, dunque, le condizioni fisiche del classe '01 che dovrebbe regolarmente prendere il suo posto in mezzo al campo in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari che si giocherà il prossimo lunedì alle ore 20:45 allo stadio “Tardini”.
Gli aggiornamenti su Valeri, Charpentier ed Hernani
Dal comunicato del Parma si leggono anche gli aggiornamenti sui vari Valeri, Charpentier ed Hernani:
Gabriel Charpentier ha svolto l'intera seduta giornaliera con i compagni, mentre Emanuele Valeri ha svolto una seduta differenziata sul campo insieme ai compagni di squadra.
Da registrare, inoltre, la situazione di Hernani (anche lui uscito anzitempo nell'ultima sfida giocata al Via del Mare) che ha accusato un fastidio al piede.
Nulla di preoccupante per la squadra di mister Pecchia che continua a lavorare in vista del prossimo impegno stagionale contro i rossoblù.