header logo

La trentesima giornata di campionato si concluderà questa sera quando si giocheranno i due turni di campionato restanti: Verona-Parma, prevista per le 18.30, e Lazio-Torino, che si giocherà alle 20.45. Per i tifosi del Lecce la prima delle due gare sarà la più importante perché vede sfidarsi due dirette concorrenti per la salvezza. 

L'Hellas in casa ha una grande occasione, battendo gli emiliani si porterebbero a 32 punti che è più o meno la quota necessaria per ottenere il pass per la prossima stagione in Serie A. Il Parma invece resterebbe a quota 25 punti assieme al Lecce e nei prossimi tre turni andranno a giocarsi le chance salvezza contro Inter, Fiorentina, Juventus, Lazio e e Como prima di respirare contro l'Empoli e poi concludere contro Napoli e Atalanta. 

I giallorossi insomma guardano a questa gara con una discreta ansia e con un'altrettanta speranza, quella di vedere perdere la formazione di Cristian Chivu che già nello scorso turno non è riuscito a superare a Monza la squadra di Nesta.

 

Nikola Krstovic è uno degli obiettivi di mercato della Roma per l'estate
Costruzione dal basso, una filosofia che non paga?

💬 Commenti