Sirene dalla Premier League per Dorgu: lo osserva il Manchester?
Secondo quanto riportato in esclusiva da Graeme Bailey (TBR Football), il danese piace molto ai Red Devils
Manchester United interessato a Dorgu
I Red Devils non stanno vivendo il loro miglior periodo storico: attualmente tredicesimi in Premier League, da pochi giorni sono stati lasciati anche dal direttore sportivo Ashworth dopo il repentino cambio in panchina che ha portato il portoghese Amorim ad essere il nuovo tecnico del Manchester.
Secondo quanto riportato dal portale inglese TBR Football, la squadra inglese starebbe osservando da molto tempo l'esterno e vorrebbero regalare ad Amorim un buon giocatore da adattare al suo 3-4-3, sebbene ci siano comunque buone alternative in quel ruolo. Tuttavia, la giovane età del ragazzo ed il potenziale potrebbero deporre a suo favore.
La strada che porta al calciatore però, secondo TBR Football, è in salita, in quanto anche Chelsea, Liverpool, Manchester City e Tottenham lo stanno monitorando.
Pare inoltre, che negli ultimi dodici mesi il calciatore sia stato osservato diverse volte dagli emissari della squadra, come ad esempio nelle ultime settimane. Dunque, continuano le voci sul giocatore giallorosso, sebbene ancora non ci sia veramente nulla di concreto.