header logo

Immobile? Se arriverà la proposta del Besiktas e Ciro la prenderà in considerazione la società ne prenderà atto e si muoverà di conseguenza. 

Il calciatore non ha chiesto di andare via a zero, ho sentito dire che a lui sarebbe gradito il trasferimento. Nessuno ha messo alla porta nessuno, chi è andato via lo ha fatto per una sua volontà. 

Così il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Tijjani Noslin, a proposito del futuro del capitano biancoceleste. 

Io spero possa rimanere, da parte mia e della società c'è stima dell'uomo. Sarò sempre un suo tifoso, se parte ci porremo il problema, ha aggiunto. 

Immobile-Besiktas, è fatta. Lazio, fine di un'era: 207 gol in 8 anni

Detto, fatto. Neanche il tempo della fine della conferenza stampa di Fabiani e Ciro Immobile dice addio alla Lazio dopo otto anni. 

Ciro Immobile

È fatta per il trasferimento dell'attaccante ai turchi del Besiktas, dopo che il presidente Lotito, di fronte alla volontà del giocatore di partire nonostante un contratto fino a giugno 2026, ha accettato l'offerta di 3 milioni di euro come indennizzo. L'iniziale richiesta del patron biancoceleste era di 10 milioni poi scesa a 5. 

Rinuncia a premi da parte di Immobile

Immobile, che da parte sua ha rinunciato a premi che doveva ricevere ancora dalla Lazio, firmerà con il Besiktas un contratto fino al 2026 con opzione per un'altra stagione per 6 milioni di euro l'anno.

 


 

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Come sta andando la carriera di Panagiotis Tachtsidis dopo l'addio al Lecce?

💬 Commenti