header logo

La stagione di Lobotka

berisha contro lobotka
Stanislav Lobotka contro Berisha

Attualmente il centrocampista partenopeo è impegnato con la sua Slovacchia a disputare Euro 2024 in Germania. La squadra del C.T. Calzona (nell'ultima stagione anche allenatore del Napoli), si trova attualmente al terzo posto del girone E con tre punti in classifica, superando sorprendentemente alla prima giornata il Belgio e uscendo sconfitta contro l'Ucraina nell'ultimo turno.

Per il numero 22 dei Falchi, due presenze da titolare inamovibile nel ruolo di regista davanti alla difesa, ricoperto anche a Napoli dove, dopo la straordinaria cavalcata della passata annata culminata con la vittoria dello Scudetto, è tempo di ricostruzione e riprogrammazione a seguito del deludente decimo posto in classifica dell'ultimo campionato disputato.

L'arrivo di Conte farà, sicuramente, al caso dei partenopei che proveranno a rialzare la cresta, ripartendo dalle proprie certezze e dai propri punti di forza con Lobotka che avrà, certamente, un ruolo da protagonista in vista della nuova stagione.

Adesso, però, testa al suo Europeo dove con la sua Slovacchia è ancora in corsa per un posto agli ottavi di finale. Prossima sfida, l'ultima del girone, in programma mercoledì 26 giugno a Francoforte contro la Romania.

Trionfo Sinner ad Halle: arriva il primo trionfo sull'erba per il numero 1 al mondo
Schianto fatale sulla Lecce-Torre Chianca. Perde la vita una 52enne leccese

💬 Commenti