header logo

Gli altri nomi sullo sfondo

Fabio Liverani, Cristiano Lucarelli e Gabriele Cioffi. Sono questi gli altri nomi che il Lecce sta valutando in queste ore per scegliere il prossimo allenatore della truppa giallorossa, un tecnico che dovrà risollevare l’ambiente e sostituire nel migliore dei modi Luca Gotti. 

Per i primi due si tratterebbe di un ritorno nel Salento. Liverani ha già allenato il Lecce in Serie A, con una retrocessione amara figlia anche della pandemia. Lucarelli, invece, ha giocato con il Lecce a cavallo del nuovo secolo, regalando gioie indimenticabili ai tifosi giallorossi, ma in carriera non ha mai allenato in Serie A e viene da un esonero in C sulla panchina del Catania.

Fabio Liverani

Cioffi, dal canto suo, ha già sostituito Gotti ad Udine qualche stagione fa, portando poi alla salvezza i friulani. Lo scorso anno, però, è stato esonerato proprio dal club bianconero dopo un andamento troppo poco soddisfacente, soprattutto tra le mura amiche.

Non è da escludere nemmeno qualche altro nome ancora non uscito alla ribalta in queste ore. Un profilo magari giovane o in cerca di rilancio dopo alcune esperienze negative. 

Nelle prossime ore, in ogni caso, ci saranno ulteriori aggiornamenti. È solo questione di tempo ma il Lecce presto annuncerà il nuovo allenatore. 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Pedullà: "Gotti? Esonero tardivo. Krstovic? Tira in porta come se giocassimo nel cortile"

💬 Commenti (4)