header logo

Questa mattina, intorno alle 11, è arrivata la nota ufficiale dell’Unione Sportiva Lecce, attraverso la quale Luca Gotti è stato esonerato. Ecco di seguito il contenuto del comunicato:

L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.

E adesso?

Come è normale che sia, adesso si scatenano e le voci sui possibili allenatori che sostituiranno Luca Gotti alla guida del Lecce. Di certo l’obiettivo è quello di dare una scossa attraverso un cambio di allenatore, nella speranza che il nuovo tecnico possa ridare tranquillità e serenità ad un ambiente turbato ed ora in grande fibrillazione. 

Questa scelta, arrivata un po' a sorpresa, è parsa inevitabile dopo i recenti risultati ma non è solo figlia di questi ultimi. È stata ponderata anche rispetto all’atteggiamento che la squadra ha avuto un campo nelle ultime prestazioni, molte delle quali rinunciatarie fin dai primi minuti.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Pedullà: "Gotti? Esonero tardivo. Krstovic? Tira in porta come se giocassimo nel cortile"

💬 Commenti (4)