header logo

La ventiseiesima giornata di Serie A non è di certo tra le migliori della stagione per il Lecce: non solo l'amara sconfitta contro l'Udinese ed un rigore inesistente assegnato contro i giallorossi, ma anche le avversarie salvezza che battono dei colpi pesanti.

Parma e Venezia prendono punti, vince anche il Verona

Nella giornata di ieri abbiamo visto il Venezia pareggiare contro la Lazio e soprattutto il nuovo Parma di Chivu battere per 2 a 0 il Bologna. 

Oggi invece, è il Verona a vincere e superare i giallorossi in classifica. Una vittoria proprio contro i prossimi avversari dei salentini, la Fiorentina, che ora dovrà per forza di cose cercare una vittoria per rilanciarsi.

lecce-fiorentina

Non una giornata fortunata per il Lecce dunque, anche se il Verona ha mostrato qualche limite della squadra toscana. Il secondo tempo infatti, è stato ben giocato dalla squadra padrona di casa, che più volte ha sfiorato il gol, trovandolo meritatamente in pieno recupero. 

Richardson non ci sarà, e Kean..

Inoltre, sempre considerando la prossima partita, Richardson salterà la gara contro i giallorossi per somma di ammonizioni, mentre Kean dovrà essere valutato per via del colpo al volto subito, tale da farlo accasciare al suolo subito dopo le cure dei medici.

Attimi di paura per Kean, sviene e lascia il campo in barella: cos'è successo
GdS: "Abisso verso un lungo stop". E per Lecce-Udinese chi paga?

💬 Commenti (2)