Milan-Lecce, le pagelle dei giallorossi
I voti alla squadra di Baroni
🔥 Questo spazio è libero e può essere occupato dalla tua pubblicità. Scegli di pubblicare qui la tua inserzione per avere la massima visibilità nel post partita del Lecce. Contattaci via social o scrivendo a [email protected].
FALCONE 6
Il Milan tira poco, quando può metterci i guantoni si fa trovare pronto.
GENDREY 5,5
Si trova al posto sbagliato nel momento sbagliato, perché lo strapotere di Leao è troppo per evitargli il colpo di testa per gol dell'1-0. Quando c'è da imbastire la manovra sa farsi trovare pronto, nel primo tempo arriva anche al cross.
BASCHIROTTO 6
Nei duelli fisici si esalta, attento anche nello sbrigliare alcune situazioni pericolose come quella del rigore prima assegnato e poi revocato. Nel complesso
UMTITI 6
Il Milan spinge poco per vie centrali, lui però è bravo a contenere e non concedere praticamente nulla dalle sue parti.
GALLO 5,5
Gioca un po' col freno a mano tirato, messo spesso in apprensione dalle discese avversarie.
BLIN 6
Corre tanto e si dà da fare in mezzo al campo, soprattutto in fase di non possesso è sempre pronto a dare una mano coi raddoppi ai compagni. Con un pizzico di tempismo in più avrebbe potuto anche cercare la via della rete con un colpo di testa dall'interno dell'area.
HJULMAND 6
Prova a dare ordine al gioco dei suoi, ma ha pochi sbocchi. Partita senza troppi sussulti, ma complessivamente ben giocata.
OUDIN 6
Poco nel vivo del gioco, ma la gestione del pallone è sempre accorta, anche sotto pressione.
BANDA 5,5
Il più grande “what if” di giornata sta nel suo colpo di testa a un passo dalla rete che si stampa sul palo: un'occasione mancata troppo importante che incide sulla sua valutazione. Nel complesso è forse quello che crea più pericoli.
CEESAY 5
Una prestazione negativa, nella quale sbaglia tantissimi appoggi a ripetizione, soprattutto nel secondo tempo. Non trova mai la profondità come vorrebbe.
DI FRANCESCO 5,5
Si fa notare poco, il Lecce non punge molto in avanti ma lui sulla fascia è abbastanza avulso dal gioco.
BARONI 6
Non una brutta partita, bisogna anche tenere in considerazione l'avversario e lo straripante momento di forma del Milan nel caso di specie. La scelta di Banda dal primo minuto paga perché lo zambiano sulla fascia è un fattore (peccato per il gol mancato). La fase difensiva è nel complesso molto attenta a concedere poco. I cambi non portano grossi effetti sul ritmo della partita. Si può forse rimproverare l'assenza di un vero e proprio cambio di passo nel secondo tempo, ma il risultato era ormai compromesso.
🔄 SOSTITUZIONI
PERSSON 5,5
Pochissimi palloni giocabili, cerca di giocare di sponda.
STREFEZZA 6
Dà un po' più di smalto alla fase offensiva, ci prova con un bel tiro dalla distanza.
GONZALEZ s.v.
MALEH s.v.
ROMAGNOLI s.v.