header logo
Sono sette gli indisponibili per la gara di oggi contro la Cremonese, si tratta di Calderoni, Dermaku, Listkowski, Paganini, Mancosu, Tachtsidis e Yalcin. Di seguito tutti i calciatori, la loro situazione, i tempi previsti per il recupero.
Marco Calderoni
Ha avuto problemi al polpaccio, per la gara contro la Cremonese non è stato convocato, dovrebbe tornare a disposizione Domenica 21 Febbraio contro il Cosenza.
Kastriot Dermaku
Ha una fascite plantare, sta lavorando con lo staff medico per cercare di rientrare quanto prima. Per il momento non sono previsti tempi di rientro.
Marcin Listkowski
Ha un problema al tendine d'Achille che lo tiene lontano dai campi da inizio anno. Anche lui dovrebbe tornare a disposizione contro il Cosenza.
Luca Paganini
Ha una sciatalgia e negli ultimi giorni ha accusato dolore. Non è stato convocato per la gara contro la Cremonese, non si conoscono i tempi di recupero.
Marco Mancosu
Sostiene di avere un fastidio ad una vecchia cicatrice sul flessore. Non è stato convocato per la gara di Cremona. Non si conoscono i tempi di recupero.
Panagiotis Tachtsidis
Sostiene di avere un dolore al polpaccio. Non è stato convocato per la gara di Cremona. Non si conoscono i tempi di recupero.
Guven Yalcin
Deve solo ritrovare la condizione atletica. Per la gara contro la Cremonese è stato convocato, potrebbe giocare pochi minuti.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti