I compagni salutano Immobile: "Sei stato un esempio dentro e fuori dal campo"
L'attaccante italiano, dopo una lunga militanza, lascia la Lazio per una nuova esperienza in Turchia
Cataldi
Giocare e condividere lo spogliatoio con te è stato un onore e un piacere. Ci hai fatto esultare per 207 volte. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Trofei, debry, emozioni. Il momento dei saluti è sempre difficile, ma questo non è un addio, è un arrivederci. In bocca al lupo, Ciro. Ti auguro il meglio. Il tuo nome è nella storia della Lazio e questa sarà sempre casa tua. Ti voglio bene.
Patric
Siamo stati tanti anni insieme, tante emozioni belle e brutte. Senza dubbio, sono stati di più i momenti belli vissuti insieme. Nutro un grandissimo rispetto per te, lo sai benissimo. Posso solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto qui, sia al livello personale sia professionale. Sei e sarai per sempre storia di questa squadra: questa è e sarà sempre casa tua. Ti ringrazio anche per tutta la dedizione che hai trasmesso in ogni allenamento e ogni partita insieme!! Ti mando un grandissimo in boca lupo a te e alla tua famiglia!!
Zaccagni
Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. Ti faccio un grande in bocca al lupo per questa tua nuova avventura. Spero di rivederti presto amico mio, Ti voglio bene.
I precedenti contro il Lecce con la maglia della Lazio
Il classe ‘90 ha sempre avuto un buon rendimento contro i giallorossi in termini di bonus. Infatti, in sei precedenti, ha realizzato 4 marcature, l’ultima nella sfida di quest'anno giocata al Via del Mare alla prima di campionato, nella quale realizzò il momentaneo vantaggio prima della rimonta dei salentini, dell'allora tecnico D'Aversa, nei minuti finali.