Lecce-Atalanta, le misure per evitare file e code allo stadio
Le raccomandazioni disposte dalla società del Lecce per aiutare il deflusso dei tifosi pre e post partita
Altre raccomandazioni
Sempre per quanto riguarda l'ingresso, in caso di cessione dell'abbonamento, seguendo la corretta procedura, i possessori di abbonamento tradizionale devono presentare la tessera originale.
Non verranno convalidate né fotografie, né fotocopie dell'abbonamento originale ai tornelli, mentre in alcuni casi verrà reso valido l'abbonamento digitale.
Infatti, da quest'anno, sarà possibile richiedere la versione digitale dell'abbonamento tradizionale, in modo da avere sul telefono una copia del tagliandino per poter entrare allo stadio.
Anche in questo caso, in caso di cambio utilizzatore bisognerà portare l'abbonamento tradizionale e la ricevuta del cambio utilizzatore.
Grande voglia di Lecce
Tutte queste raccomandazioni e misure arrivano da parte della società poiché è prevista una massiccia presenza di tifosi giallorossi, che sicuramente vorranno dare grande supporto alla squadra.
L'anno scorso, nell'ultima casalinga del Lecce proprio contro l'Atalanta, gli spettatori furono più di 26.000, mentre per domani si potrebbe superare il muro dei 30.000.