Dietrofront della 777 Holding: "Il Genoa non è in vendita". Ma i tifosi pretendono chiarezza
Il comunicato stampa della principale azionista del grifone smentisce le voci su una possibile cessione del club, ma ci sono ancora dubbi
Ennesimo dietrofront riguardo la cessione del Genoa. La 777 Holding, che detiene le quote di maggioranza del club, ha voluto chiarire la propria posizione. E lo ha voluto fare tramite un comunicato stampa, in cui cercano di fare chiarezza sulle voci uscite in queste settimane su una possibile vendita del club rossoblù:
Il comunicato del club
Con riferimento ad alcune notizie apparse in vari organi di stampa negli ultimi giorni, la 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. e il Genoa CFC S.p.A. precisano quanto segue.
In particolare, il socio di controllo 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. non ha conferito alcun incarico per la vendita delle proprie partecipazioni detenute nel Genoa CFC S.p.A., tanto meno alla Moelis & Company.
Pertanto, il Socio di controllo e il Genoa CFC S.p.A. stesso contestano ogni forma di speculazione e illazione mediatica confermando il proprio impegno nel sostenere il Genoa CFC nel suo percorso di crescita e consolidamento nel mercato di riferimento.
I tifosi pretendono chiarezza
Le notizie legate alla possibile cessione del club rossoblù hanno iniziato a circolare da inizio novembre. Nell'occasione, si parlava di un cambio di proprietà necessario per i problemi finanziari da parte della stessa 777 Holding. Oggi, nonostante la totale smentita da parte del gruppo proprietario del grifone, i tifosi genoani pretendono chiarezza, perchè nonostante il comunicato parli chiaro, non si fa alcun riferimento alla posizione finanziaria della holding che ne detiene le quote di maggioranza.