Il primo “
mistero” relativo alle iniziative che il Lecce ha in serbo per i suoi
tifosi è stato svelato.
Il “
PRE”, comparso sulle pagine social del Lecce e rilanciato dal vicepresidente
Corrado Liguori sui suoi profili social, adesso ha finalmente un significato. La società giallorossa ha infatti pubblicato una grafica con la scritta “
Sempre e comunque presente!” che campeggia in primo piano mentre sullo sfondo appare l’immagine di una “
sciarpata” dei tifosi a tinte giallorosse.
Una grafica che
carica ulteriormente l’ambiente e che dimostra come il Lecce, in un particolare momento storico come quello che si sta attraversando, vuole cercare di essere quanto più possibile al fianco dei suoi tifosi. Una volontà che è sempre stata manifestata dal vicepresidente Liguori, sempre molto attento ad intraprendere iniziative volte a coinvolgere la tifoseria leccese. Di certo, nonostante le porte chiuse che impediranno agli spettatori di andare al
Via del Mare perlomeno nella fase iniziale del prossimo campionato, il Lecce cercherà di “
sorprendere” i suoi sostenitori con delle nuove iniziative. Di cosa si tratta? Per il momento è tutto top secret, ma domani se ne saprà di più. Nella mattinata di domani infatti è in programma la
conferenza stampa di presentazione delle nuove divise da gioco e a margine verranno illustrate le nuove iniziative a beneficio dei tifosi giallorossi.