Sfortuna senza fine, il Genoa perde un altro titolare: Gollini si opera
Lo ha annunciato il club in una nota sul suo sito ufficiale
Sembrano non finire i problemi del Genoa, che dopo aver perso Ruslan Malinovskyj per tutta la stagione, e a causa degli acciacchi dei vari Messias, Vitinha e, recentemente, De Winter, dovrà fare a meno anche di un altro titolare..
Crisi di risultati e calciomercato insoddisfacente
L'anno del Genoa non è di certo partito per il verso giusto, anche a causa di una campagna acquisti non proprio soddisfacente in cui a partire sono stati tre top come Martinez, Gudmundsson e Retegui, oggi goleador di Atalanta e della Nazionale.
Il Grifone dunque, si trova a soli cinque punti, proprio come il Lecce, frutto di una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte in sette partite, ed è attualmente al diciassettesimo in virtù della maggior differenza reti negativa rispetto ai giallorossi.
Come se non bastasse, la squadra di Gilardino ha anche perso il derby della Lanterna contro la Sampdoria, militante in cadetteria.
Ora però, la sfortuna sembra non finire, con Gollini che, come si evince dalla nota del club, sarà operato giovedì 17 ottobre.
La nota del club
Il Genoa CFC comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peri-trocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità.
E' sconosciuto il tempo di recupero, sebbene il portiere non dovrebbe stare fermo ai box per troppo tempo. Sicuramente però, il calciatore dovrà saltare la prossima partita contro il Bologna.