Il Verona ha deciso: Zanetti sarà esonerato. Ecco chi potrebbe sostituirlo
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Hellas Verona dopo una riflessione di 24 ore ha deciso di esonerare Paolo Zanetti dopo la sconfitta per 1-4 con l’Empoli
Fatale per Paolo Zanetti la sconfitta del suo Hellas Verona contro l’Empoli di D’Aversa per 1-4; infatti il tecnico sarà esonerato in seguito a dalle sconfitte clamorose subite in casa e prestazioni di basso livello.
7 sconfitte nelle ultime 8
Il Verona ha perso 7 match degli ultimi 8, e l’unica vittoria è contro la Roma di Juric per 3-2, invece le altre partite sono state perse e molte di queste male, basti pensare allo 0-5 con l’Inter, al 6-1 con subito dall’Atalanta, allo 0-3 in casa col Monza, fino ad arrivare alla partita di domenica con una sonora sconfitta in casa per 1-4 con l’Empoli di D’Aversa.
Chi potrebbe sostituirlo
Nelle ultime ore, come riportato da Gianluca Di Marzio si parlava del possibile ritorno di Bocchetti, ma alla fine la pista non è decollata.
Lo scenario più probabile è quello che porta al nome di Paolo Sammarco, attuale allenatore dell’Hellas Primavera. Il 41enne ha avuto solo l’esperienza di allenatore all’Ambrosiana, dunque potrebbe essere promosso per sostituire Zanetti.