header logo

Pietro Iemmello è un attaccante che in Serie B ha fatto le fortune di molte squadre nelle quali ha giocato. Nelle ultime due stagioni, però, è retrocesso prima con il Foggia e poi con il Perugia, vivendo due autentici incubi.

Per questo, la scorsa estate ha deciso di cambiare aria, trasferendosi in Serie B spagnola, a Las Palmas. L’esperienza iberica, però, è durata poco ed il richiamo di casa è stato forte, così da farlo tornare a Frosinone già nel calciomercato invernale.

Con i ciociari Iemmello ha segnato 3 gol in 10 partite e pare subito essersi ambientato al gioco di Nesta. Contro il Lecce, invece, Iemmello ha disputato 7 gare, vincendone 4 e perdendone 3.

L’ultima volta che Pietro ed i giallorossi si sono incontrati risale a due anni fa, durante un Lecce-Foggia deciso da un colpo di testa di La Mantia. Anche le sue due reti ai giallorossi sono arrivate in derby tra salentini e satanelli rossoneri, un vero incubo per i tifosi del Lecce negli ultimi anni di C.

Adesso Iemmello vuole aiutare il Frosinone a raggiungere un piazzamento nei prossimi play off e per farlo sarà necessario battere il Lecce. I centrali di difesa giallorossi sono avvisati, bisogna fare grande attenzione ai movimenti dell’ex attaccante del Benevento.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti