Il Lecce perde ma sorride lo stesso: il futuro è giallorosso
La sconfitta di ieri non cancella quanto di buono fatto nella stagione ancora in corso ed i futuri progetti della società
Niente festa ma va bene lo stesso
La società aveva organizzato una super festa per il post partita, con il pullman scoperto ed un itinerario prestabilito che avrebbe condotti i protagonisti di questa meravigliosa salvezza in Piazza Sant’Oronzo, per celebrare in modo definitivo questo incredibile traguardo.
Purtroppo, però, il maltempo ha costretto la società giallorossa ad annullare l’evento ed a concedere ai calciatori soltanto un giro di campo, con lo stadio che in ogni caso ha tributato il giusto merito ai ragazzi ed all’allenatore.
Il presidente poi si è presentato in conferenza stampa ed ha parlato di presente, del traguardo appena raggiunto, ma anche di progetti, di futuro, di programmazione.
Qui c’è una voglia matta di entrare nella storia di questo club – e salvarsi il prossimo anno, per la terza volta di fila in A, rappresenterebbe qualcosa di assolutamente unico – cercando di regalare emozioni che a queste latitudini ancora non ha provato nessuno.
Il Lecce sta già raccogliendo i frutti di una semina che è partita diverso tempo, ma state certi che questo è solo l’inizio.