Arriva il primo club interessato a Oudin: ecco quale
Il trequartista francese recentemente era stato messo fuori rosa assieme a Sansone
Il Lecce prova a liberarsi dei suoi esuberi. Durante la conferenza stampa di presentazione di Karlsson, il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino ha comunicato che Oudin e Sansone erano stati messi fuori lista e si trovavano sul mercato.
Nella giornata di ieri è stato anticipato un possibile interesse da parte della Salernitana per l'esterno italiano, che punta al giocatore per provare quantomeno a mantenere la cadetteria, anche se erano partiti con obiettivi diversi. A differenza di Sansone, invece, per Oudin non c'erano squadre interessate fino a questo momento. Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.
Interesse dalla Ligue one per Oudin
La squadra interessata al numero dieci giallorosso sembra essere lo Strasburgo. A dare l'indiscrezione di mercato è il sito Tuttomercatoweb, secondo cui il club francese ha manifestato interesse nei confronti del giocatore e potrebbe fare un offerta per il giocatore nei prossimi giorni.
Il club azzurro milita al momento il Ligue One ed è al nono posto del campionato con 23 punti, a cinque lunghezze di distanza dal Lione, che occupa la sesta posizione, l'ultima utile per giocare la Conference League. Nei prossimi giorni, quindi, potrebbero esserci importanti sviluppi sul futuro del giocatore francese che potrebbe continuare a giocare in uno dei top cinque campionati.
I numeri di Oudin con il Lecce
Il trequartista francese ha giocato due anni e mezzo con la maglia del Lecce. Arrivato nell'estate del 2022, “Le magicien” ha giocato fino ad ora settantasei partite, mettendo a segno sei gol e fornendo tre assist in due anni e mezzo.
Questi numeri in termini di gol e assist, però, Oudin li ha fatti tutti nei primi due anni. In questa prima parte di stagione, invece, non ha ancora fatto registrare niente sotto questo punto di vista.
Il centrocampista, però, vanta una grande esperienza in Francia, dove tra Reims e Bordeaux ha giocato 197 partite, mettendo a segno 35 gol e fornendo 26 assist.