Ylber Ramadani al Lecce: visite mediche nel pomeriggio
Calciomercato Lecce: fatta per Ylber Ramadani
La telenovela estiva è finita: Ylber Ramadani nel pomeriggio sarà a Lecce per svolgere le visite mediche e ultimare il trasferimento nel Salento. Una trattativa conclusa dopo settimane di tira e molla.
Ylber Ramadani: di chi si tratta
Ramadani è un centrocampista difensivo di proprietà dell'Aberdeen, club che milita nel campionato scozzese. Alto 1.85, è un calciatore di esperienza, presenza fissa della Nazionale albanese, dove ha giocato 27 partite. Nell'ultima stagione, nella prima serie scozzese, il classe 1996 ha giocato 37 partite in campionato, confermando solidità e affidabilità.
Ylber Ramadani al Lecce: le cifre
Nella giornata di ieri, dopo un mese di trattative, il Lecce ha raggiunto l'accordo con l'Aberdeen per il trasferimento di Ylber Ramadani. I giallorossi verseranno nelle casse degli scozzesi 1.2 milioni di euro garantendo il 10% sulla futura rivendita.
Ylber Ramadani: la scelta nonostante l'inserimento dell'Hellas Verona
Ramadani, che era in contatto con gli uomini mercato salentini da diverse settimane, ha fermamente scelto Lecce, nonostante l'inserimento di una diretta rivale. L'Hellas Verona aveva avanzato all'Aberdeen un'offerta superiore rispetto a quella dei giallorossi, tuttavia il centrocampista aveva già dato la sua parola a Corvino e Trinchera.