Francesco Romano sull’affare Dorgu-United: “No sconti. Vedere moneta, dare cammello”
Le parole del direttore di Pianeta Lecce sulla "questione Dorgu"
Questa sessione invernale di mercato dei giallorossi ha come protagonista principale il talento danese Patrick Dorgu, le cui prestazioni non hanno lasciato indifferenti gli addetti ai lavori attirando su di sé anche le attenzioni delle squadre di Premier League.
La posizione del Lecce
Pochi giorni fa, il Manchester United si è fatto avanti con una proposta concreta di venti milioni di euro. Il presidente Sticchi Damiani ed il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino si sono seduti al tavolo con gli emissari dei Red Devils, ma ancora una volta è stata ribadita la volontà di trattenere il giocatore:
Abbiamo spiegato al Manchester che la nostra volontà al momento è quella di cercare di mantenere inalterato il nostro organico, trattenendo tutti i big, in particolare Dorgu.
Abbiamo cercato di far capire che per noi è un appuntamento importante con la storia quest’anno. Potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati dell’offerta del Manchester, per noi la priorità è il risultato sportivo che è fondamentale.