"Difficile giocare 12 contro 11": gran parte dell'Italia calcistica è dalla parte del Lecce

Le reazioni social della tifoseria leccese alla sconfitta di ieri
La tifoseria spera in una forte presa di posizione da parte della società
Ma il messaggio che tra la tifoseria leccese spopola di più sui social è la richiesta al presidente Saverio Sticchi Damiani di farsi sentire con chi di dovere ( Arbitraggio osceno presidente fatti sentire!!!!). Richiesta che è stata subito “accolta” dal presidente, che nel post partita ha parlato di un protocollo VAR incomprensibile e di un errore che può compromettere anche una stagione, soprattutto quando si tratta di una squadra piccola come il Lecce.

Una prestazione comunque sottotono
Tra gli utenti, oltre alle proteste contro la direzione di gara, c'è anche qualche mugugno nei confronti di una prestazione che non è stata ritenuta all'altezza. In particolare, questo utente scrive Per me partita venduta. Rigore inventato ed espulsione netta non data. La prestazione al di là di tutto è stata anonima.
Tra i principali responsabili ci sarebbe mister Marco Giampaolo che, a detta di questo utente sui social, non ha fatto niente per provare a portare a casa dei punti. “Aldilà degli episodi.. non si è fatto nulla x meritare punti.. solo fraseggi bassi ed anche imprecisi non ammissibili x la categoria.. Tantissima responsabilità di Giampaolo”.

Messaggi d'incoraggiamento al Lecce da tutta Italia
Messaggi di solidarietà nei confronti del Lecce per i torti arbitrali subiti arrivano sui social da tutta Italia. In particolare c'è questo messaggio da parte di un utente cagliaritano che scrive "Da Cagliaritano son dispiaciuto per i Fratelli Leccesi, un vero furto! Coraggio Noi siamo abituati a giocare sempre 11 contro 12".
Inoltre arrivano anche messaggi di incoraggiamento da parte di un utente di San Benedetto del Tronto, che scrive: “Squadra e tifoseria sempre piaciute. Spero restiate in serie A, ve lo meritate. Saluti da San Benedetto del Tronto”