Juve: si ferma anche McKennie, in dubbio per il Lecce
Il centrocampista americano non è stato convocato per la partita di Champions contro l'Aston Villa
Brutte notizie in casa Juve. Nella rifinitura prima della partita di Champions League contro l’Aston Villa, Mckennie si è fermato per un afaticamento muscolare. Il centrocampista americano, così, è costretto al forfait per la partita di domani contro la squadra di Emery, ed è in forte dubbio per la partita di domenica sera al Via del Mare.
Il report completo sugli infortunati della Juve
Mckennie si va ad aggiungere ad una lista di infortunati infinita per Thiago Motta. L’allenatore bianconero, infatti, ha concluso la rifinitura di oggi con soli 14 giocatori di movimento a disposizione, e molto probabilmente farà ricorso alla squadra under 23 per la sfida contro il Lecce. Nella lista degli indisponibili, infatti, figurano ben otto giocatori.
Oltre ai lungodegenti Bremer e Cabal, i quali hanno subito la rottura del crociato che li terrà fuori dal campo per tutta la stagione, l'allenatore bianconero, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, dovrà fare a meno di: Vlahovic, per un affaticamento rimediato con la nazionale serba, Milik, operato per il perdurare di un fastidio al ginocchio sinistro, Douglas Luiz, out dal 22 ottobre per un fastidio muscolare, Adzic, che ha subito una lesione di basso grado all’adduttore, Nico Gonzalez, che ha subito una lesione al retto femorale e McKennie